SuperSkiLab

Menu

SKI SuperSkiLab Zermatt e Cervinia battezzano il GSR SuperSkiLab

SKI GSR SuperSkiLab

Oggi, vicino al cielo a quasi 4.000 metri di altitudine un sogno ha preso forma.
Già è stato chiamato lo sci del futuro e di certo sappiamo che neanche gli atleti di coppa del modo hanno attrezzature dotate di questa tecnologia.
Uno sci capace di avere prestazioni da gara con raggi di curvatura utilizzabili anche sulle piste di tutti i giorni.
Gualtiero e Osvaldo di SuperSkiLab hannno inventato una ricetta che unisce le massime tecnologie disponibili con materiali di nuova generazione e un set-up tecnico di assemblaggio e tarature uniche ed esclusive.
Osvaldo ha battezzato sulle nevi di Cervinia il GSR SuperSkiLab disegnando curve ad alta velocità che hanno sorpreso per stabilità e tenuta.
Naturalmente aspetttiamo le prove successive per stilare una scheda tecnica completa ma già gli interessi per queste sperimentazioni stanno facendo rumore nell’ambiente.
La notizia che più ci piace è che nella sede di questa azienda, chi lo desidera, può già acquistare e provare il GSR SuperSkiLab.
Questo aggiunge un tocco di glamour per chi desidera sfoggiare un modello esclusivo, riservato a pochissimi, per sentirsi osservato sulle piste o destare curiosità vedendo posati questi oggetti tecologici sull’ingresso di un apre-ski nelle località di montagna più rinomate.
Made in Italy by Blossom Ski

— con Gualtiero Pirotta e Osvaldo Barbanti presso Switzerland, Zermatt.

Categories:   SuperSKiLab

Comments

Sorry, comments are closed for this item.